fbpx

COME ARRIVARE

Come Arrivare :

In Auto Arrivati in Calabria percorrete l’autostrada A3 in direzione di Reggio Calabria. Uscite a Lamezia Terme e immettetevi sulla SS 280 per Catanzaro, prendete l’uscita per Germaneto (indicazione del raddoppio della statale 106) e seguite le indicazioni per Taranto. Da qui, percorrendo il nuovo tratto della statale Jonica, arrivate a Sellia Marina, lasciatevi sulla sinistra il centro del paese e avanzate per 4 km, svoltate a destra per località San Vincenzo e proseguite per 1.5 km fino all’entrata del Villaggio Sirio. Se dotati di navigatore satellitare, inserire come destinazione “Viale San Vincenzo, Sella Marina”.

In treno La stazione più vicina e comoda da raggiungere è la stazione di Catanzaro Lido, che dista poi 20 minuti di transfer (possibilità di organizzare transfer a pagamento sia dalle stazioni sia dagli aeroporti di Lamezia Terme o Crotone).

In aereo Gli aeroporti a noi più vicini sono quello di Lamezia Terme o quello di Crotone. Da lì si può raggiungere il villaggio prenotando un transfer a pagamento che impiegherà circa 45-50 minuti.